A Trevi Fiorisce attestati al merito per gli autori di orti e balconi


 

 

 

Tanti attesti al merito ai nostri concittadini e alle attività commerciali che hanno saputo con amore e originalità abbellire i propri spazi esterni, orti, balconi, terrazze e finestre sono stati consegnati dal Sindaco Bernardino Sperandio, dalla Presidente della Pro Loco Sara Zafrani e dell'Associazione Vo.La Trevi Veronica Martani in un pomeriggio caldo e molto partecipato.
Un ringraziamento enorme è andato agli sponsor ( Floricoltura di De Santis, Casa dei Trinci, “La Fleureriste” di Cerbini Lara, azienda agricola “Florivivaismo”)  che hanno “adottato angoli” caratteristici del nostro Borgo e all’associazione Umbria Bonsai Foligno per il bellissimo allestimento del tavolo della Giuria composta da Giacomo Santini, Virginia Ryan, Enrica Fico, Gioia Lovelock e Anna Maria Luccioli.

Quatto i vincitori invece che si sono distinti in categorie diverse:
 
Categoria terrazzi: sig.ra Baiocco Assunta

Quando si arriva nella piazza Garibaldi, il terrazzo emana dall'alto un saluto gioioso e gentile, un ben arrivato nella città di Trevi.
 
Categoria orti: Famiglia Martani Dina

I due orti, bello quello nuovo, sfidano la severità della pietra medioevale e mostrano fieri il lavoro fatto con dedizione e ottimo risultato. Complimenti anche quest'anno alla Sig.ra Dina
 
Categoria spazi esterni, balconi e finestre: Famiglia Cappozzo - Terenzi

Lo spazio esterno davanti a casa Cappozzo  - Terenzi è un piccolo salotto, elegante, semplicemente arredato nel rispetto di un verde molto appropriato. Dall'altro lato della casa anche i balconi mostrano la loro eleganza fiorita.

Categoria spazio esterno: Elena Sfecles

L’angolo da lei curato testimonia grande amore, competenza e cure continue che arricchiscono sempre di più nel saper una via caratteristica del nostro Borgo.