A Trevi per l’Ottobre torna il teatro dialettale


A Trevi per l’Ottobre torna il teatro dialettale

II Rassegna Teatrale “Sipario d’Ottobre”

Si comincia domenica 1 ottobre al Teatro Clitunno alle ore 21 con la Compagnia Teatrale “G.Lucaroni” di Mogliano (MC) con “Tutta colpa de lu vusciu dell’Ozono” di Pietro Romagnoli, che curerà anche la regia.

 

Prende il via il domenica 1 ottobre la II edizione Sipario d’Ottobre, la manifestazione ideata e curata dall'Associazione Arca di Trevi  con il sostegno della Amministrazione Comunale che si terrà fino al 22 ottobre  al Teatro Clitunno di Trevi, alle ore 21. L’ interessante rassegna teatrale vedrà la presenza di importanti compagnie italiane.

Si comincia domenica 1 ottobre. Sul palcoscenico la Compagnia Teatrale “G.Lucaroni” di Mogliano (MC) con “Tutta colpa de lu vusciu dell’Ozono” di Pietro Romagnoli, che curerà anche la regia.

Domenica 8 ottobre sarà la volta de La Bottega dei RebArdò di Roma che presenterà “Ben Hur” di Gianni Clementi. Regia di Enzo Ardone.

Venerdì 13 ottobre, la Compagnia Teatrale Arca metterà in scena la  commedia “I miracoli di Don Pierino”. Regia di Graziano Sirci.

La chiusura della rassegna è stata affidata alla Compagnia Teatrale “Ottovolante” di Anguillara Sabazia, la quale domenica 22 ottobre  proporrà lo spettacolo “Grisù Giuseppe e Maria” di Gianni Clementi. Regia di Marco Dané.