Avviso chiusura uffici demografici

CHIUSURA UFFICI DEMOGRAFICI

Mercoledì 13 novembre 2019

Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire il subentro del Comune di TREVI nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), nella giornata di mercoledì 13 novembre 2019, gli Uffici del Servizio Demografico (anagrafe, stato civile, carte di identità e certificazioni anagrafiche) resteranno chiusi al pubblico per l’intera giornata. Lo Sportello del Cittadino assicurerà tutte le restanti attività.

L’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), è la banca dati nazionale nella quale confluiranno progressivamente le anagrafi comunali. Si tratta di un sistema integrato che consente ai Comuni di svolgere i servizi anagrafici e di consultare o estrarre dati, monitorare le attività, effettuare statistiche, e diventa un punto di riferimento unico per l’intera Pubblica Amministrazione e per tutti coloro che sono interessati ai dati anagrafici, in particolare i gestori di pubblici servizi.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Pierantozzi Federica