Avviso pubblico per l’individuazione dei nuclei familiari assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Sociale Pubblica “morosi incolpevoli”

L’Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale (ATER) della Regione Umbria, con sede in Terni – Via Ferraris n. 13, indice una procedura per l’individuazione dei nuclei familiari assegnatari di alloggi di ERS morosi incolpevoli beneficiari dell’intervento previsto dalla D.G.R. n. 885 del 15/07/2019 della Regione Umbria.

Scadenza ore 13:00 del giorno 10 ottobre 2019

Avviso pubblico

Modello di domanda

Le domande, in bollo, redatte su apposito modulo dovranno pervenire all’Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale della Regione Umbria entro e non oltre le ore 13:00 del 10 ottobre 2019 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale o consegna diretta (a mano) presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda presso una delle due Unità Operative dell’ATER site in Perugia, Via Pietro Tuzi n. 7 e in Terni, Via Galileo Ferraris n. 13.