Bando d'asta pubblico per l'affitto di locali di proprietà comunale ubicati presso il centro polifunzionale denominato “Ex Pastificio”

BANDO D’ASTA PUBBLICO PER L’AFFITTO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATI PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE DENOMINATO “EX PASTIFICIO”

Il Responsabile del Servizio

Vista la propria Determinazione n.140 del 06/06/2016

RENDE NOTO

Che il giorno 19/07/2016 alle ore 10 presso la sede municipale, dinanzi al Responsabile del Servizio o chi per esso, avrà luogo l’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete per l'affitto dei locali di proprietà del Comune di Trevi, ubicati presso il centro polifunzionale denominato “Ex pastificio” e distinti al catasto urbano al foglio 41 particella 56 sub 9 ed al foglio 41 particella 56 sub 10, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano.

BANDO EX PASTIFICIO

BANDO EX PASTIFICIO_All. I persone fisiche