Campionato nazionale di pattinaggio artistico a Riccione

“Dai vita alla vita…..Pattinando” è il motto che anima i ragazzi iscritti alla A.S.D.  Los Angel’s Skating Club di Trevi e che li ha portati ad ottenere ottimi risultati sia a livello regionale che a livello nazionale.

Nel campionato nazionale, che si è svolto a Riccione nei giorni scorsi, la A.S.D. trevana si è classificata undicesima, su 62 società, prima fra le umbre. Rispetto allo scorso anno ha guadagnato ben due posizioni in graduatoria.

Nel gradino più alto del podio sono saliti sia Martina Marani,  nella categoria Primavera A.C.S.I. Gr. 4, che Valerio Settimi nella categoria Primi Passi Classic.

La scorsa primavera, la società sportiva si era già distinta al Trofeo A.C.S.I. di Norcia, classificandosi seconda su ventuno partecipanti.

L’Assessore allo Sport, Roberto Venturini, si è personalmente complimentato con il presidente, Sergio Pinchi, per i risultati ottenuti ed ha rivolto alla società l’augurio di continuare ad operare in maniera fattiva nel territorio comunale, promuovendo sia la disciplina sportiva che lo spirito di coesione.

L’A.S.D. Los Angel’s Skating Club conta, ad oggi, circa 70 iscritti che si allenano all’aperto con tenacia e passione, sfidando spesso anche il maltempo.