Conferenza stampa congiunta Comune di Trevi e Associazione Amici della Musica di Foligno per la presentazione del secondo ciclo di concerti "The Song of a Life"

COMUNE DI TREVI

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA DI FOLIGNO

CONFERENZA STAMPA

MARTEDÌ 7 LUGLIO 2015 COMUNE DI TREVI SALA CONSILIARE ore 12.00

Si terrà martedì 7 luglio nella Sala Consiliare del Comune di Trevi alle ore 12.00, la conferenza stampa congiunta Comune di Trevi e Associazione Amici della Musica di Foligno per la presentazione del secondo ciclo di concerti The Song of a Life organizzati in coproduzione con Istituto Nazionale Tostiano di Ortona.

Il progetto della durata di quattro anni per un insieme di 20 concerti prevede, per la prima volta, l’esecuzione integrale concertistica e discografica delle romanze per canto e pianoforte di Francesco Paolo Tosti. Registrazione Brilliant Classics

Alla conferenza interverranno il sindaco di Trevi Bernardino Sperandio, il presidente dell’Istituto Nazionale Tostiano Marco Ciccone, il responsabile della Biblioteca Istituto Nazionale Tostiano Gianfranco Miscia, il presidente dell’Associazione Amici della Musica di Foligno Giorgio Battisti e il direttore artistico Marco Scolastra.

Confidando sulla vostra presenza inviamo i nostri più cordiali saluti.