Modulistica Unificata e Standardizzata Nazionale Commercio

La Giunta regionale con deliberazione del 27/09/2019 n. 1086 ha recepito ed adeguato la modulistica unificata e standardizzata approvata in sede di Conferenza Unificata il 25/09/2019.

Si mantiene attiva la trasmissione delle Scia per esercizio di vicinato e msv1 tramite la piattaforma informatica SUAPE presente sulla home page del sito istituzionale del Comune.

Modulo_Scheda_Anagrafica (DA COMPILARE SEMPRE UNITAMENTE A QUALSIASI MODELLO SI UTILIZZI)

Modulo_esercizio_vicinato_medie_strutture_M1

Modulo_medie_grandi_ strutture

Modulo_Spacci_interni

Modulo_Apparecchi_automatici

Modulo_Vendita_per_corrispondenza

Modulo_Vendita_domicilio_consumatori

Modulo somministrazione in zone non tutelate

Modulo_Somministrazione_temporanea

Il modulo somministrazione temporanea, completo di tutta la documentazione allegata, dovrà essere presentato al Comune almeno dieci giorni prima dell’evento al fine di permettere la relativa istruttoria e  l’inoltro ai rispettivi enti di competenza.

Modulo_Acconciatori_Estetisti

Modulo_Unico_Subingresso

Modulo_Unico_Cessazione

ALL-2 NIA Sanitaria 16-4-2018

Il pagamento dei diritti sanitari dovrà essere effettuato o su cc 12197059 intestato ad Az. Uslumbria 2 o presso qualsiasi cassa cup (codice cassa cup I.1)  o IBAN IT68 A03 0691 44051 0000 0300 039 Tesoreria Intesa San Paolo  intestato a azienda Uslumbria 2 (ente n.150 gestione corrente) e allegato al modulo. La tariffa forfettaria per la registrazione e per l'aggiornamento è pari ad € 20,00. Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare il citato Servizio della ASL 2 tel. 0742/339589.

Autorimesse

Autoriparatori

Notifica sanitaria 1

Panifici