Modulistica Unificata e Standardizzata Nazionale Commercio

Con la presente si informa che la Giunta regionale con deliberazione del 20/06/2017 n. 700 (in pubblicazione sul BUR del 28/06/2017) ha recepito la modulistica unificata e standardizzata nazionale materie edilizia, commercio e attività assimilate approvata in sede di Conferenza Unificata il 04/05/2017.

La modulistica è stata integrata con i riferimenti alle disposizioni regionali. Sono disponibili i moduli relativi al commercio in sede fissa, alle attività di somministrazione di alimenti e bevande ed acconciatori/estetisti.

Nelle more della digitalizzazione dei nuovi modelli si ritiene opportuno mantenere attiva la trasmissione delle Scia per es. vicinato e msv1 tramite la piattaforma informatica SUAPE presente sulla home page del sito istituzionale del Comune fatta salva la possibilità di trasmettere  il nuovo modulo unificato tramite PEC.

Modulo_Scheda_Anagrafica

Modulo_esercizio_vicinato_medie_strutture_M1

Modulo_medie_grandi_strutture

Modulo_Spacci_interni

Modulo_Apparecchi_automatici

Modulo_Vendita_per_corrispondenza

Modulo_Vendita_domicilio_consumatori

Modulo somministrazione in zone non tutelate

Modulo_Somministrazione_temporanea

Modulo_Acconciatori_Estetisti

Modulo_Unico_Subingresso

Modulo_Unico_Cessazione

Modulo NIA Sanitaria

Il pagamento dei diritti sanitari dovrà essere effettuato o su cc 12197059 intestato ad Az. USL UMBRIA2 O alla cassa cup  e allegato al modulo. Le tariffe sono: € 93,30 per  le nuove attività (codice causale B.33); € 37,20 per le modifiche agli esercizi esistenti (codice causale B.34). Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare il citato Servizio della ASL 2 tel. 0742/339589”.

Autorimesse

Autoriparatori

Notifica sanitaria 1

Panifici