"Notte di mezza estate" a Trevi, c'è anche il DJ Set dei "Venerdì Pesce"

Serata nel segno del divertimento con ingresso gratuito targata Ass. Pro Trevi con il patrocinio del Comune di Trevi.

Gli eventi estivi targati Pro Trevi, iniziano questo venerdì 21 luglio, nella splendida cornice di Villa Fabri, con la “Notte di Mezza Estate”, un nuovo format che propone concerti live e dj set in una serata all’insegna della buona musica e del divertimento.

A partire dalle ore 22:00 si esibiranno al Ninfeo di Villa Fabri gli SBAM!, con il loro repertorio rock e pop, e i Mas Blanco & the Situations che porteranno sul palco tutta la loro energia.

A seguire Aftershow a cura di Venerdì Pesce, con un dj set incentrato sulla musica italiana che ha riscosso grande successo di pubblico nella scorsa stagione e che promette di far ballare tutti i presenti.

L’evento è a ingresso libero e  organizzato con il patrocinio del comune di Trevi