Procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica del Comune di Trevi anni scolastici 2018/19–2019/20–2020/21–2021/22. CIG: 75830090FD


È indetta procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria del Comune di Trevi per gli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022. Codice Identificativo Gara: 75830090FD.

 

Scadenza ricezione offerte: 8 ottobre 2018, ore 13:00.

 

 Determinazione a contrarre

 Bando

 Allegato 1 - Domanda di partecipazione

 Allegato 2 - DGUE

 Allegato 3 - Offerta economica

 Disciplinare

 Capitolato speciale d’appalto

 Relazione tecnico-illustrativa

 FAQ n. 1

 FAQ n. 2

 FAQ n. 3

 FAQ n. 4

 FAQ n. 5

 Elenco personale impiegato


Elenco ditte ammesse:
- CIR Food s.c.
- Serenissima Ristorazione Ristorazione S.P.A.
 
Commissione di gara:
- Sandra Ansuini (Comune di Montefalco)
- Agostino Biselli (Comune di Giano dell'Umbria)
- Federica Pierantozzi (Comune di Trevi)
 
I curricula dei commissari sono visionabili nei siti istituzionali dei rispettivi Comuni di appartenenza, sotto la voce "Amministrazione trasparente", sezione "Personale", sottosezione "Posizioni organizzative".
 
*Pubblicazione del 12/10/2018*


Aggiudicazione:

 Verbale di gara

 Avviso di aggiudicazione definitiva non efficace

 Determinazione di aggiudicazione definitiva non efficace

 Avviso di aggiudicazione definitiva efficace

 Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace


Tutti i documenti di gara sono inoltre accessibili presso la Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino www.unionecomuni.pg.it.