Prosegue a Trevi “Sensational Umbria” la mostra fotografica di Steve McCurry

TREVI – PROSEGUE LA MOSTRA FOTOGRAFICA “SENSATIONAL UMBRIA” DI STEVE MCCURRY

"Il significato di un viaggio è nel suo percorso. E anche nel suo arrivo".

Prosegue a Trevi “Sensational Umbria” la mostra fotografica di Steve McCurry inaugurata sabato 1 novembre, presso l’Oleoteca di via Fantosati.

“Una terra ricca di tempo” e le foto di Steve MCCurry rendono possibile una lettura dell’Umbria e delle sue molteplici realtà, attraverso le immagini dell’esperienza millenaria della gente che in Umbria vive, opera o visita questa terra, restituendo la chiave di lettura dell’identità umbra: la veridicità e la permanenza dei propri valori.
I visitatori che raggiungeranno Trevi avranno la possibilità di immergersi in queste immagini che comunicano emozioni e realtà, aspetti di un tempo passato di un tempo presente e di un tempo futuro.

Soddisfatto il Sindaco Bernardino Sperandio che dice “Per Trevi è un’eccellente occasione poter aver a disposizione dei visitatori e dei cittadini, per alcuni mesi, la mostra con foto di Steve McCurry, che da una visione molto particolare dell’Umbria tutta e che porta prestigio alla regione, ma in particolare a Trevi per la splendida foto del paesaggio olivato, così rappresentativa del territorio trevano”.

La Mostra “SENSATIONAL UMBRIA” di Steve McCurry presso Oleoteca di Via Fantosati a Trevi resterà aperta fino al 6 gennaio 2015 con i seguenti orari:
Novembre 2014
tutti i sabati e le domeniche