Protocollo d’intesa per l’esercizio coordinato delle funzioni di polizia locale tra la Provincia di Perugia e il Comune di Trevi

TREVI - SALA CONSILIARE, PALAZZO MUNICIPALE

La Politica Ambientale della Città di Trevi ha tra i suoi principali obiettivi la tutela e la valorizzazione del grande patrimonio naturale e paesaggistico locale, pertanto l’Amministrazione Comunale, al fine di prevenire e contrastare odiosi e purtroppo sempre più frequenti fenomeni di inquinamento ed abbandono di rifiuti, intende potenziare le attività di vigilanza sul territorio promuovendo tutte le possibili forme di collaborazione istituzionale.

In tale contesto si inserisce la stipula di un PROTOCOLLO D’INTESA PER L’ESERCIZIO COORDINATO DELLE FUNZIONI DI POLIZIA LOCALE TRA  LA PROVINCIA DI PERUGIA E IL COMUNE DI TREVI promosso dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Trevi.

La conferenza stampa di presentazione si terrà il giorno martedì 7 ottobre p.v. alle ore 11. presso la sala consiliare del Comune di Trevi in occasione della stipula del protocollo da parte del Sindaco di Trevi e del Presidente della Provincia di Perugia.

Sanno infatti presenti il Sindaco Bernardino Sperandio, il Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, l’assessora all’Ambiente di Trevi Stefania Moccoli, l’Assessore con delega alla gestione della Polizia Provinciale Domenico De Marinis, il responsabile dell’ufficio ambiente del comune di Trevi Ingegner Silvia Borasso e la dott.ssa Antonietta Liberati.