"Tirreno - Adriatico" 2018



La Tirreno-Adriatico 2018 farà tappa a Trevi il giorno 09 marzo 2018 dalle 14.30.

Si tratta di una importante competizione ciclistica che apre la stagione agonistica e che fa tappa proprio nel cuore della nostra Regione. Tutti i grandi campioni parteciperanno alla gara. Saranno 184 i paesi collegati nei cinque continenti, oltre 250 media italiani e internazionali presenti all’evento. Per Trevi, ma anche per tutto il territorio circostante, rappresenta una vetrina unica e un’ottima occasione di promozione turistica, legata anche alla candidatura UNESCO della fascia olivata Assisi-Spoleto. Il percorso della tappa consentirà di mostrare le bellezze della nostra terra e di far conoscere al mondo intero la nostra collina olivata.

 

Gli organizzatori comunicano che dalle ore 07.00 fino alle ore 20.00 del giorno 9 marzo 2018 sarà interdetta la circolazione stradale in Piazza Garibaldi per il montaggio delle strutture d’arrivo della manifestazione ciclistica.L’area sarà opportunamente transennata. L’uscita e l’entrata dal centro di Trevi Capoluogo dovrà avvenire in Via Fantosati, ove sarà istituito il doppio senso di circolazione.


Per le frazioni interessate dal passaggio le strade verrano chiuse dalle 14 fino ad avvenuto transito dei ciclisti.


Si comunica che verrà istituito un servizio navetta da BorgoTrevi (campo sportivo) a Trevi Capoluogo dalle ore 10:00 alle ore 17:00.


Per informazioni sulla viabilità rivolgersi allo Sportello del Cittadino allo 0742/332226

Per informazioni sulla tappa:

 

http://www.tirrenoadriatico.it/

 

http://www.fasciaolivata.it/tirreno-adriatico-terza-quarta-tappa-dedicate-alla-fascia-olivata/

 

  Conferenza Stampa Trevi

 

 Avviso per Residenti Trevi Capoluogo

 

 Avviso per Attività Commerciali e Residenti

 

 Piantina del percorso della tappa

 

  Viabilità Via Coste - Trevi

 

  Crono - rimozioni Trevi e Parcheggi

 

 Variazioni linee Trasporto Pubblico