Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati


CONVENZIONE-QUADRO PER LA DISCIPLINA DELLE MODALITA' DI ACCESSO ALLA BANCA DATI COMUNALE "ANAGRAFE" SULLA BASE DELLE NUOVE LINEE GUIDA APPROVATE DALL'AGENZIA PER L'ITALIA DIGITALE (ex DIGITPa)

 

La Convenzione-quadro è stata approvata con Delibera di Giunta Comunale n. 201 del 16.12.2014 sulla base delle nuove Linee Guida approvate dall'Agenzia per l'Italia digitale nel giugno 2013 (vers. 2.0).
 
Il Servizio responsabile della gestione della Convenzione-quadro è il Servizio Demografico e Sociale. Ogni informazione in merito può essere richiesta ai numeri 0742/332235 - 34 - 52 o via email: demografico@comune.trevi.pg.it
 
Nel caso in cui il servizio di accesso diretto alla banca dati "Anagrafe" sia indisponibile per problemi tecnici, la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti può avvenire mediante accesso diretto agli uffici comunali o mediante conferma telefonica ai recapiti sopra indicati."

 

 Delibera Giunta Comunale N. 201 del 16/12/2014