Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati


Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive (art. 35, c. 3, d.lgs. n. 33/2013).
 
CONVENZIONE-QUADRO PER LA DISCIPLINA DELLE MODALITA' DI ACCESSO ALLA BANCA DATI COMUNALE "ANAGRAFE" SULLA BASE DELLE NUOVE LINEE GUIDA APPROVATE DALL'AGENZIA PER L'ITALIA DIGITALE (ex DIGITPa)

 

La Convenzione-quadro è stata approvata con Deliberazione della Giunta Comunale n. 201 del 16/12/2014 sulla base delle nuove Linee Guida approvate dall'Agenzia per l'Italia digitale nel giugno 2013 (versione 2.0).
 
Il Servizio responsabile della gestione della Convenzione-quadro è il Servizio Demografico e Sociale. Ogni informazione in merito può essere richiesta al numero 0742/332235 o via e-mail all'indirizzo demografico@comune.trevi.pg.it.
 
Nel caso in cui il servizio di accesso diretto alla banca dati "Anagrafe" sia indisponibile per problemi tecnici, la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti può avvenire mediante accesso diretto agli uffici comunali o mediante conferma telefonica ai recapiti sopra indicati.

 

 Deliberazione della Giunta Comunale n. 201 del 16/12/2014