Servizio Segreteria


Svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli organi istituzionali (Sindaco, Consiglio Comunale, Giunta Comunale) e degli uffici comunali. Fra le più importanti: segreteria del Sindaco, attività di rappresentanza, gestione degli atti di Consiglio e di Giunta, contratti dell'Ente.
 
Responsabile del Servizio
Daniela Rapastella 0742.332221
daniela.rapastella@comune.trevi.pg.it

 

Uffici

Addetto

Contatti

Segreteria e Contratti

Emanuela Fabbri

 

0742.332208

emanuela.fabbri@comune.trevi.pg.it

Segreteria del Sindaco

Giovanna Di Domenicantonio

 

0742.332214
giovanna.didomenicantonio@comune.trevi.pg.it

 

Ubicazione uffici:
segreteria e contratti: secondo piano del palazzo comunale (ala dell'ex pretura);
segreteria del sindaco: primo piano del palazzo comunale.

 

A far data del 09/07/2018 e fino al 31/08/2017, l’orario di lavoro del personale dipendente, ad eccezione del personale addetto alla manutenzione assegnato al settore tecnico, sarà articolato su cinque giornate lavorative settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 

 

 

Orari di accesso:

  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00

  • Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00

fax 0742.332237
info@comune.trevi.pg.it
segreteria@comune.trevi.pg.it

 

 

ATTIVITÀ

- Atti dirigenziali
- Contributi in conto interesse
- Contributi nuove attività commerciali
- Concessione contributi per i produttori di sedano nero
- Contratti
- Convocazioni Giunta Comunale, Commissioni Consiliari e Consiglio Comunale
- Interrogazioni, interpellanze, mozioni
- Diritti di Segreteria
- Segreteria del Sindaco
- Protocollo documenti pervenuti per posta