Avviso pubblico per l'accesso a contributi economici concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli di età inferiore a 26 anni - Anno 2022

Con riferimento all'Avviso pubblico per l'accesso a contributi economici concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli Anno 2022, si rende noto che il Comune di Foligno, in qualità di Comune Capofila della Zona Sociale n. 8, con Determinazione Dirigenziale n. 1705 dell'11/10/2022 ha approvato la graduatoria contenente l'esito della valutazione delle domande presentate.

Il contributo è stato concesso fino a concorrenza delle risorse economiche assegnate dalla Regione Umbria alla Zona n. 8 per l'Anno 2022 (posizione utile in graduatoria n° 33). La graduatoria è stata pubblicata sul Sito Internet istituzionale del Comune di Foligno e, contestualmente, è stata inviata comunicazione scritta ai beneficiari del contributo.

Per dettaglio, si rinvia al seguente link: