Il Comune di Trevi, con determinazione del responsabile del servizio sociale n. 46 del 14/06/2021, ha approvato il III avviso per l'assegnazione dei buoni spesa di cui all'art. 2 del Decreto Legge n. 154 del 23/11/2020, a favore delle famiglie più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno.
Gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica - all'indirizzo pec: comune.trevi@postacert.umbria.it (per istanze inviate solo da altro indirizzo pec) o all’indirizzo e-mail: sportello@comune.trevi.pg.it.
Coloro che sono nella assoluta impossibilità di inviare PEC o e-mail possono consegnare la domanda presso lo Sportello del Cittadino, previo appuntamento, da concordare chiamando i numeri 0742/332212 – 0742/332226 – 0742/332223.
La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello “Allegato 3 - Istanza”, allegando copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente.
In seguito all’istruttoria dell’istanza, gli assegnatari saranno contattati a mezzo telefono o email, per comunicare l’esito dell’istanza presentata e perciò di essere beneficiari o meno del buono spesa alimentare, l’importo dello stesso e le modalità per utilizzarlo. I buoni spesa saranno recapitati ai beneficiari nei rispettivi indirizzi.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 5 luglio 2021.
Allegato 1 - Disciplinare
Allegato 2 - Avviso
Allegato 3 - Istanza
Prima di presentare l'istanza si raccomanda di leggere con estrema attenzione l'Avviso e il Disciplinare.
L’Amministrazione Comunale provvederà ad effettuare gli opportuni controlli successivi, in ordine alla veridicità delle attestazioni riportate nell’autodichiarazione pervenuta.