Gli Assessori Moccoli e Pallucchi nominati in Commissione ANCI Umbria

Stefania Moccoli e Paolo Pallucchi vice coordinatori di due Consulte Anci Umbria; nominati dall’Ufficio di Presidenza la scorsa settimana, i due amministratori del centrosinistra trevano si occuperanno rispettivamente di Turismo, manifestazioni storiche e città di identità l’assessora Moccoli, mentre Pallucchi seguirà la Consulta  Infrastrutture, lavori pubblici, urbanistica.

“Esprimiamo soddisfazione per questa nomina che ci dà l’opportunità di essere parte di una squadra di amministratori altamente rappresentativa dei territori e delle varie appartenenze politiche, commentano gli interessati.

Gli ambiti di intervento assegnati  – turismo e infrastrutture- sono assi strategici per lo sviluppo e la ripartenza della nostra Regione; mai come oggi, in cui si sono da gestire progetti e risorse del Recovery Found è importante attivare una fase di ampia concertazione e collaborazione tra tutte le amministrazioni comunali e di interlocuzione con le istituzioni regionali e nazionali.

Un ruolo di responsabilità, ma anche stimolante perché ci consente di confrontarci con nuovi amministratori e di mettere la nostra esperienza di lungo corso al servizio dell’Anci Umbria.”