Regione Umbria: Avviso pubblico per la presentazione di programmi regionali finalizzati a realizzare interventi post emergenziali correlati alla diffusione del virus covid-19

L’Avviso disciplina criteri e modalità per l’assegnazione delle risorse ai soggetti del Terzo Settore (esclusivamente OdV e APS iscritte nei rispettivi Registri della Regione Umbria) per la realizzazione di programmi regionali finalizzati a realizzare interventi post-emergenziali correlati alla diffusione del virus covid-19.

Il programma di intervento è volto al sostegno e alla promozione di interventi post emergenziali finalizzati a contrastare gli effetti della diffusione del virus Covis 19 attraverso la realizzazione di un progetto regionale articolato in due lotti.

Avviso pubblico e allegati

La domanda dovrà pervenire alla Regione Umbria entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 30/09/2020.