Serramenti nuovi al Teatro Clitunno

Sono iniziati i lavori di restauro dei portoni e delle finestre del teatro Clitunno di Trevi.
Negli ultimi anni gli infissi si sono deteriorati -spiega il vicesindaco e assessore ai LL.pp Dalila Stemperini- presentando evidenti segni di degrado, sopratutto sul lato esterno, a causa delle intemperie.
L'intervento mira a riqualificare gli infissi di un edificio storico tra i più importanti del Comune.
Il  teatro è dotato di regolare C.P.I.(certificato prevenzioni incendi) correttamente rinnovato, pertanto la rifunzionalizzazione degli infissi garantirà anche la ripartizione dei percorsi d'esodo su più uscite, al fine di ridurre eventuali assembramenti.
I lavori prevedono il restauro dei tre portoni principali completi di sopraluce, il rifacimento ex novo della porta laterale, il restauro della porta laterale della biglietteria, delle tre finestre in facciata, delle due finestre laterali e di un portone posteriore Per un totale importo lavori di 35.014,00 euro compresa Iva.