Trevi delivery e asporto

Il Comune di Trevi, attraverso l’Assessorato al Turismo e Cultura in collaborazione con l’Assessorato al Commercio ha avviato la campagna di promozione “Trevi delivery e asporto”.

A tal fine sta stilando un elenco delle attività di ristorazione, pizzerie, enoteche, bar e pasticcerie del territorio che effettuano consegne a domicilio e/o servizio di asporto durante la fase di emergenza connessa al contenimento del covid-19.

La campagna di promozione si svolgerà attraverso i canali social di Trevi, Turismo e Cultura - Umbria e il sito www.treviturismo.it pubblicizzando il materiale fornito (es: foto, menù, zone di consegna).

Si tratta di una iniziativa a supporto delle nostre attività ricettive e di ristorazione, spiegano gli assessori Stefania Moccoli e Paolo Pallucchi, mettiamo a disposizione i nostri canali di comunicazione e promozione del territorio per informare gli utenti sulle possibilità che il territorio offre per continuare a degustare le nostre bontà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza previste.”

Gli esercenti interessati possono scrivere una mail a: infoturismo@comune.trevi.pg.it

Info 0742 332269 ( dal venerdì alla domenica 10.30-12.30/15.00-17.00)