Trevi festeggia Ottorino Baiocco

Una festa in famiglia alla presenza del primo cittadino Bernardino Sperandio e del consigliere comunale Massimo Bartoccetti per salutare degnamente i 100 anni di Ottorino Baiocco, classe 1922 residente a Borgo Trevi, questo brillante centenario trevano ha otto fratelli, due figlie Maria e Valentina coniugate con Ivo e Giancarlo, 5 nipoti Sonia, Simona, Riccardo, Giulia  e Marco e 4 pronipoti Vittoria, Lorenzo, Andrea e Nicola.
Coniugato ad Angela da ben 75 anni (il 25 aprile ricorre l'anniversario), Ottorino ha lasciato l'Umbria per la Lombardia poco dopo il matrimonio per lavorare a Milano in una fabbrica di ceramiche, poi però la nostalgia del paese d'origine lo riporta nella terra che gli diede i natali per lavorare i fertili campi delle Canapine e gli ulivi fino a qualche anno fa. Ora si dedica alla lettura del giornale, rigorosamente senza indossare occhiali da vista, ama conversare e se trova qualcun che lo ascolta è capace di parlare per ore e ore!
Il sindaco Sperandio, giunto a farle visita per questo importante compleanno, ha consegnato ad Ottorino la pergamena con gli auguri dell'amministrazione comunale e di tutta la comunità trevana.