Un fasciatoio per la Casa della Salute


Hanno scelto di dare un contributo per qualificare ulteriormente una struttura che offre servizi socio sanitari al territorio: la Casa della Salute di Trevi, donando un fasciatoio per rendere più comode e agevoli le vaccinazioni dei neonati.

Così il Terziere del Castello ha voluto destinare ai cittadini più piccoli della comunità trevana una piccola parte del ricavato della loro attività volontaria di ristorazione ottobrina.

Tutti gli anni i tre Terzieri fanno donazioni a varie realtà associative e partecipano attivamente a diverse iniziative in campo sociale, culturale, ricreativo.

Alla consegna del fasciatoio avvenuta nei giorni scorsi alla presenza del dr. Federico Dolciami e dell’ infermiera Stefania Vitali sono stati i consiglieri Silvia Filippucci e Claudio Pioli in rappresentanza del Terziere del Castello

 “I terzieri rappresentano una grande risorsa per la città, e gesti come questo lo testimoniano, non possiamo che essere grati quindi per la loro collaborazione e sensibilità, spiega il Sindaco Bernardino Sperandino.

“Ringraziamo questi ragazzi per aver dotato il punto vaccinazioni della Casa della Salute di una comoda attrezzatura, ha commentato Paolo Tozzi, medico responsabile della struttura, dando prova di proficua collaborazione tra associazioni e istituzioni preposte alla tutela della salute pubblica.”