PagoPA


Portale di pagamento per il cittadino

 

 

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

 

PagoPA non è solo un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata.

 
Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizio a Pagamento (PSP), ovvero:

- Presso le agenzie della tua banca;

- Utilizzando l'home banking del tuo PSP (cerca i loghi CBILL o pagoPA);

- Presso gli sportelli ATM della tua banca (se abilitati);

- Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5;

- Presso gli Uffici Postali.

 

Attualmente PagoPA ti permette di pagare il canone del servizio lampade votive, il canone patrimioniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e gli importi relativi alla riscossione coattiva del Comune di Trevi. Ulteriori servizi saranno aggiunti a breve.
 
 PagoPA - Istruzioni per il cittadino
 

Per accedere clicca sul banner sottostante:
 


Per accedere al portale dei pagamenti riguardanti gli importi relativi alla riscossione coattiva clicca sul banner sottostante:




Per accedere al portale dei pagamenti spontanei riguardanti sanzioni amministrative diverse da quelle del Codice della strada ( Es. verbali dei Carabinieri Forestali) clicca sul banner sottostante: