Nuove norme in materia di dichiarazioni anagrafiche

Dal 9 maggio 2012 entrano in vigore le nuove disposizioni in materia di iscrizione anagrafica con provenienza da altro comune e dall'estero - cambio di abitazione all'interno del Comune  - emigrazione all'estero.

Di seguito la scheda informativa con tutte le istruzioni per il cittadino:
 Gestire la residenza - Scheda Informativa

Modelli:

ALLEGATO 1 - da utilizzare per DICHIARAZIONE DI RESIDENZA CON PROVENIENZA DA ALTRO COMUNE ITALIANO O DALL'ESTERO- DICHIARAZIONE DI CAMBIO DI ABITAZIONE NEL COMUNE

ALLEGATO 2 - da utilizzare in caso di DICHIRAZIONE DI TRASFERIMENTO ALL'ESTERO
ALLEGATO A - dichiarazione di residenza: documentazione necessaria per l'iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all'Unione Europea

ALLEGATO B - dichiarazione di residenza: documentazione necessaria per l'iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all'Unione Europea.

Riferimenti:

Indirizzo: Comune di Trevi - Ufficio Anagrafe, Piazza Mazzini n. 21 - 06039 Trevi (PG)
Telefono: 0742.332235 - 0742.332226
Mail: demografico@comune.trevi.pg.it