Riparte Trevi Cammina!

Lunedì 4 giugno ore 20.30 presso il centro sociale Arcobaleno, riparte Trevi Cammina.

L'appuntamento è per tutti i lunedì e giovedì dei mesi di giugno e luglio.

Il lunedì si parte sempre dal Centro Sociale Arcobaleno ed il giovedì da Borgo Trevi presso il parcheggio della Scuola elementare in via Gramsci.

"Camminare - spiega l'Amministrazione Comunale - è un farmaco naturale e il nostro intento è quello di combattere la sedentarietà e promuovere un corretto stile di vita."

Gli itinerari si svolgeranno in ambito territoriale lungo un percorso predefinito, sicuro e gradevole, adatto allo svolgimento di attività di gruppo. I conduttori varieranno i percorsi ogni sera. Si può partecipare anche con i propri cani a condizione che siano muniti di guinzaglio, sacchetto e paletta.