A Trevi tutto pronto per apertura anno scolastico 2020/2021

Il Comune di Trevi ha definito il piano di riapertura dei plessi scolastici per la fase post coronavirus.
Soddisfazione per il lavoro svolto in sinergia tra gli uffici comunali e quelli scolastici grazie ai quali l’Amministrazione comunale ha impostato la riorganizzazione degli spazi dettata dall’emergenza sanitaria in corso.
Il compito è stato facilitato dal fatto che da sempre le Amministrazioni che hanno governato la città hanno scelto di investire nella qualità e sicurezza dell’edilizia scolastica; siamo partiti quindi da una situazione estremamente positiva con una dotazione di spazi ulteriori utilissima in questo frangente.
Il Ministero dell’Istruzione ha assegnato al Comune di Trevi un finanziamento di 28000 euro che verrà utilizzato per l’adeguamento degli arredi e per le manutenzioni, oltre al budget che ogni anno viene stanziato dai capitoli del bilancio ordinario.