AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE D’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI TREVI ANNI SCOLASTICI 2021/2022, 2022/2023 E 2023/2024. CIG: 8775130A59.


Si avvisa che con determinazione del Responsabile dell’Area Sociale n. 40 del 03/06/2021 (registro generale n. 232/2021), è stata indetta la procedura di gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni delle scuole d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Trevi anni scolastici 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024 - CIG: 8775130A59.
 

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 13/07/2021.
 

Data, ora e luogo di apertura: il giorno 14/07/2021 alle ore 09:00 in modalità telematica.
 
 Determinazione n. 40 del 03-06-2021
 Allegato 1 - Relazione tecnico-illustrativa
 Allegato 2 - DUVRI
 Allegato 3 - Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
 Allegato 4 - Requisiti e criteri
 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Allegato A - Istanza di partecipazione
 Allegato B - DGUE


Contenuto pubblicato il 11/06/2021