Al via il rifacimento della segnaletica orizzontale lungo la Flaminia

A seguito di sopralluogo effettuato dall'Ufficio Tecnico del Comune di Trevi lungo la SS Flaminia - spiega il Vicesindaco e Assessore LLPP Dalila Stemperini - abbiamo riscontrato che la segnaletica orizzontale esistente si presenta in pessimo stato di conservazione.

Pertanto - continua il Vicesindaco Stemperini- abbiamo provveduto ad affidare il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale dalla Rotatoria davanti Piazza Umbra fino all'incrocio Chiesa Tonda di Pigge, per un importo di € 18.856,32.

La Flaminia è una strada Regionale gestita dalla Provincia di Perugia ma essendo il tratto interessato individuato come centro abitato, la manutenzione della segnaletica orizzontale è di competenza comunale.