“Ambasciatore di Trevi nel mondo”

Il Consiglio comunale di Trevi ha deliberato nei giorni scorsi il conferimento del titolo di “Ambasciatore di Trevi” a cinque personalità che molto si sono spese nel divulgare nel mondo il genius Loci della Capitale dell’olio, con l’auspicio che in futuro possano potenziare ulteriormente l’attività di promozione del territorio cui, a vario titolo, sono molto legati.
La pubblica benemerenza sarà conferita a Vezio Pagnotta imprenditore, Virginia Ryan artista, Marco Margheri dirigente Eni, Enrica Fico Antonioni attrice e regista, Samuel Rachlin giornalista e scrittore.
La cerimonia in programma per sabato 8 aprile alle ore 16,30 nella sala del consiglio comunale alla presenza delle autorità.
L’evento che sarà accompagnato dalle note della banda musicale comunale “Città di Trevi” è aperto a tutta la cittadinanza.