Avviso alla popolazione

Si comunica che in applicazione dell’ ordinanza del Ministro della Salute, Roberto Speranza da oggi -sabato 21 marzo 2020- producono effetti anche sul territorio del Comune di Trevi le seguenti nuove disposizioni e restrizioni:

PARCHI E GIARDINI
▶️ VIETATO l’accesso del pubblico ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici.

PASSEGGIATE E CORSA
▶️ VIETATO svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto. Resta consentito fare (purché da soli) attività motoria nei pressi della propria casa. Resta l'obbligo di rispettare la distanza di almeno un metro da ogni altra persona si dovesse eventualmente incontrare.

BAR DI STAZIONI E AUTOGRILL
▶️ CHIUSURA degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande all’interno delle stazioni ferroviarie e lacustri, nonché nelle aree di servizio e rifornimento di benzina. Possono restare aperti gli autogrill lungo le autostrade ma vendendo solo prodotti da asporto.
Restano aperti i bar di ospedali e aeroporti, con obbligo di assicurare il rispetto della distanza di almeno un metro.

STOP ALL’ESODO NEL WEEKEND
▶️ DIVIETO DI SPOSTAMENTO dal venerdì al lunedì verso abitazioni diverse da quella principale al fine di frenare i rischi di esodo nel weekend verso case vacanza e seconde case.

Il testo dell'ordinanza, disponibile qui sotto, è consultabile anche sul sito www.salute.gov.it