Il Comune di Foligno, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 8, emana un Avviso pubblico di selezione per l’accesso ai benefici concessi dalla Legge n. 112/2016 a favore delle
persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.
L’istanza deve essere presentata al Comune di Foligno, Capofila della Zona sociale 8 con una delle seguenti modalità:
- a mano presso lo Sportello Unico Integrato (ex URP) del Comune di Foligno capofila di Zona Sociale n. 8, sito in Foligno Piazza della Repubblica 10;
- a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Foligno – Diritti della Cittadinanza - Servizio di Piano e della Gestione Associata - Piazza della Repubblica 10;
- tramite posta elettronica certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo:
comune.foligno@postacert.umbria.it.
Scadenza 15 febbraio 2023. Tutte le informazioni in merito sono disponibili sul sito del Comune di Foligno:
https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/avviso-pubblico-di-selezione-per-la-realizzazione-di-progetti-personalizzati-per-lassistenza-alle-persone-con-disabilita-grave-prive-di-sostegno-familiare-dopo-di-noi.
Avviso pubblico
Schema di istanza - Richiesta di accesso