Avviso pubblico “Family Tech”: contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali

Il Comune di Foligno, in qualità di comune capofila della Zona Sociale n. 8 di cui fa parte il Comune di Trevi, ha emanato l’Avviso pubblico “Family Tech” - contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali.

L’Avviso pubblico “Family Tech” è volto alla concessione di un contributo alle famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica per la realizzazione di attività sociali, socio-educative, ludico-ricreative a distanza, funzionali allo svolgimento dei relativi servizi socio assistenziali, socio educativi e socio ricreativi (es.: personal computer, anche portatili, tablet, connessioni a internet, dispositivi mobili con connessione ad internet o altra strumentazione necessaria per lo svolgimento di attività socio- educative e ludico ricreative a distanza).

Scadenza 21 dicembre 2020.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Foligno:

Avviso pubblico “Family Tech”