Borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di 2° grado per l’a.s. 2018/2019

Si comunica che il MIUR - Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha reso note le modalità di erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di 2° grado per l’a.s. 2018/2019.

Tutti gli studenti le cui domande sono state accolte hanno ricevuto apposita comunicazione dal Comune.

La borsa di studio potrà essere riscossa presso qualunque Ufficio Postale del territorio nazionale fino al giorno 31 dicembre 2019 durante i giorni di regolare apertura degli uffici postali.

Si comunica che il termine per la riscossione è stato prorogato fino a giovedì 30 aprile 2020.

Istruzioni del Ministero

Modello da compilare per gli studenti minorenni