Allegato A - Modello di domanda Note alla compilazione della domanda:
- se in possesso di più nomi e/o cognomi è necessario riportarli tutti negli appositi spazi;
- la denominazione della scuola frequentata nell’anno scolastico 2022/2023 deve essere indicata con precisione (nome e sede della scuola);
- se lo studente ha cambiato scuola nel corso dell’anno scolastico è necessario segnalarlo nelle note (indicando la scuola di provenienza).
Documentazione da allegare obbligatoriamente alla domanda:
- copia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
- copia di un documento di riconoscimento dello studente in corso di validità;
- copia del codice fiscale dello studente;
- copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità (a meno che non sia già stata presentata al Comune per usufruire di altro beneficio economico).
Modalità di presentazione della domanda:
Per gli studenti residenti nel Comune di Trevi, la domanda dovrà essere presentata
entro il 16 giugno 2023 esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- a mano presso lo Sportello del Cittadino;
- tramite mail all’indirizzo
sociale@comune.trevi.pg.it (allegare la scansione in PDF);
- tramite PEC all’indirizzo
comune.trevi@postacert.umbria.it (allegare la scansione in PDF);
- tramite raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Trevi - Piazza Mazzini n. 21 - 06039 Trevi (PG) (farà fede il giorno di arrivo della raccomandata).
Per ogni informazione è possibile contattare l’
Ufficio Servizi Scolastici al numero di telefono 0742-332223 o alla mail
sociale@comune.trevi.pg.it.
Notizie correlate:
Regione Umbria: Bando pubblico per la concessione di borse di studio a studenti della scuola primaria e secondaria di 1° e 2° grado a.s. 2022/2023