Borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2023/2024

Allegato A - Modello di domanda

Informativa sul trattamento dei dati personali

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell’Area Demografica e Sociale n. 23 del 17/04/2024 (reg. gen. n. 153-2024) è stato approvato, ai sensi di quanto disposto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 195 del 06/03/2024, l’elenco delle domande ammissibili al beneficio delle borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito a favore degli studenti residenti nel Comune di Trevi iscritti agli istituti della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2023/2024, nonché l’elenco delle domande non ammissibili, come da allegati “A” e “B”:

Allegato A - Domande ammissibili

Allegato B - Domande non ammissibili

Trevi, lì 17/04/2024

Il Responsabile dell’Area Demografica e Sociale
dr.ssa Federica Pierantozzi

Attenzione: L'elenco definitivo delle domande che saranno effettivamente finanziate e l'importo della borsa di studio saranno successivamente determinati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.