COMUNE DI FABRO - CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1

COMUNE DI FABRO (Tr)

E' indetto concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura di un posto di agente di polizia locale a tempo pieno e determinato, categoria C, posizione economica C1, contratto collettivo nazionale di lavoro. Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta semplice e corredata dei documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e' reperibile dai concorrenti nel sito internet del Comune di Fabro (Terni) www.comune.fabro.tr.it in Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Per eventuali informazioni contattare l'ufficio segreteria del Comune di Fabro (Tr) telefono n. 0763 831020.