La Commissione per la selezione del vincitore del “Concorso per la realizzazione di un marchio che identifichi le produzioni di ortaggi degli “Orti delle canapine di Trevi” è stata nominata con Drs del Servizio Turismo n. 32/2015 ed è così composta:
1) Alvaro Paggi – Presidente – Agronomo – Funzionario della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio - Esperto in tematiche ambientali e prodotti tipici del territorio;
2) Danilo Rapastella – Membro – Programmatore – Dipendente della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio - Esperto in grafica ambientale;
3) Elisabetta Severini – Membro – Art Director – Esperto in linguaggi e tecniche della comunicazione visuale e testuale.
La Commissione è stata convocata per il giorno 13.10.2015 alle ore 16,30 presso la Sala ex Anagrafe in del Comune di Trevi In Piazza Mazzini, 21.