Coronavirus: prorogate al 31 luglio le misure di contenimento

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il DPCM 14 luglio 2020, il quale estende a  fine mese le disposizioni previste dal DPCM 11 giugno 2020 per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Sono inoltre confermate e restano in vigore, sino a tale data, le disposizioni contenute nelle ordinanze del Ministro della salute 30 giugno 2020 e 9 luglio 2020.

Si pubblicano inoltre le "Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative della Conferenza delle Regioni e delle province autonome del 14 luglio 2020" e le "Linee guida per l’informazione agli utenti e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del covid-19 in materia di trasporto pubblico".

D.P.C.M.14 luglio 2020

Linee guida del 14.07.2020 per apertura attività economiche produttive e ricreative