Di nuovo fruibili i servizi igienici pubblici

Il Comune di Trevi ha investito 7.251,58 euro per la rifunzionalizzazione dei bagni pubblici di via delle Grotte, operazione resa necessaria dalla pandemia.

Sono stati effettuati interventi per l’automatizzazione dei dispenser, dei lavabo e degli scarichi ed installati asciugamani elettrici.

“Come Amministrazione-spiega il Vicesindaco e Assessore ai LLPP Dalila Stemperini- abbiamo deciso seppur nella difficoltà della pandemia di riaprire i bagni da sabato 8 maggio, per restituire un servizio che la  popolazione aupicava da tempo.

Per contrastare la diffusione del Covid- 19,  oltre agli interventi strutturali abbiamo previsto anche un potenziamento delle attività di pulizia e santificazione con cadenza giornaliera.”