Il Direttore Claudio Dario a Trevi incontra medici ed amministratori della città

Mercoledì mattina il direttore alla salute della Regione Umbria Claudio Dario ha effettuato una visita presso i due principali poli di erogazione di servizi sanitari di Trevi.

Dario si è recato in visita alla Casa della Salute e al centro di riabilitazione neuromotoria intensiva dove si è intrattenuto a lungo con i medici di medicina generale e con dirigenti e tecnici  della riabilitazione.

Sono state affrontate le criticità e i progetti che si intendono realizzare sul territorio al fine di potenziare e qualificare la risposta alla crescente domanda di salute.

Il direttore regionale ha apprezzato sia il buon livello delle strutture che l’organizzazione dei servizi sanitari.

Si è mostrato molto disponibile e collaborativo sia nei confronti delle proposte formulate dal personale medico, sia da parte degli amministratori con i quali ha assunto l’impegno a dialogare e partecipare le linee di indirizzo in vista della predisposizione del nuovo piano sanitario regionale.