Con la presente si informa che la Giunta regionale con deliberazione del 20/06/2017 n. 700 (in pubblicazione sul BUR del 28/06/2017) ha recepito la modulistica unificata e standardizzata nazionale materie edilizia, commercio e attività assimilate approvata in sede di Conferenza Unificata il 04/05/2017.
La modulistica è stata integrata con i riferimenti alle disposizioni regionali. Sono disponibili i moduli relativi al commercio in sede fissa, alle attività di somministrazione di alimenti e bevande ed acconciatori/estetisti.
Nelle more della digitalizzazione dei nuovi modelli si ritiene opportuno mantenere attiva la trasmissione delle Scia per es. vicinato e msv1 tramite la piattaforma informatica SUAPE presente sulla home page del sito istituzionale del Comune fatta salva la possibilità di trasmettere il nuovo modulo unificato tramite PEC.
Modulo_Scheda_Anagrafica
Modulo_esercizio_vicinato_medie_strutture_M1
Modulo_medie_grandi_strutture
Modulo_Spacci_interni
Modulo_Apparecchi_automatici
Modulo_Vendita_per_corrispondenza
Modulo_Vendita_domicilio_consumatori
Modulo somministrazione in zone non tutelate
Modulo_Somministrazione_temporanea
Modulo_Acconciatori_Estetisti
Modulo_Unico_Subingresso
Modulo_Unico_Cessazione
ALL-2 NIA Sanitaria 16-4-2018
Il pagamento dei diritti sanitari dovrà essere effettuato o su cc 12197059 intestato ad Az. USL UMBRIA2 O alla cassa cup e allegato al modulo. Le tariffe sono: € 93,30 per le nuove attività (codice causale B.33); € 37,20 per le modifiche agli esercizi esistenti (codice causale B.34). Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare il citato Servizio della ASL 2 tel. 0742/339589”.
Autorimesse
Autoriparatori
Notifica sanitaria 1
Panifici
Somministrazione di alimenti e bevande al domicilio del consumatore
Somministrazione di alimenti e bevande in esercizi posti nelle aree di servizio e o nelle stazioni
Somministrazione di alimenti e bevande nelle scuole negli ospedali nelle comunità religiose in stabilimenti militari o nei mezzi di trasporto pubblico
Tinto-lavanderie