Presentato il video e il nuovo portale di promozione turistica www.treviturismo.it

“La bellezza ha da sempre una caratteristica inconfondibile: l’accoglienza e l’abbraccio per chi se ne voglia nutrire.”
Così Graziano Sirci nel corso dell’educational per operatori turistici ha presentato il video emozionale “Trevi a braccia aperte."
L’iniziativa promossa dal comune di Trevi e volta ad illustrare ai professionisti del settore i nuovi strumenti di promozione del territorio ha visto la partecipazione tra gli altri, della dirigente del servizio Turismo, Cultura e Film Commission della Regione Umbria Antonella Tiranti.

Ad illustrare il nuovo portale bilingue treviturismo.it il giornalista Roberto Rossi che ne ha curato per la ditta Park i contenuti.
Sulla Home page compare appunto il video “Trevi a braccia aperte” realizzato nel pieno della pandemia da Graziano Sirci, Francesca Romana Lovelock e Luca Scota: “Così vorremmo che apparisse il nostro territorio umbro, la nostra Trevi - hanno spiegato- un abbraccio di sentimenti ed estasi.

Nostro auspicio e nostro scopo è stato quello di tornare ad aprirci in un’accoglienza senza più ostacoli: perché eterna è la meraviglia dei nostri paesaggi, dei monumenti, dei tramonti... Vorremmo così fosse letto il nostro lavoro, un riaprire spazi e proporzioni in un’accoglienza che faccia ancora palpitare di innocente incanto. Trevi: il nome di un amore.”