Presentazione libro illustrato "Tallulah" di Sabina Antonelli








LA BIBLIOTECA FUORI

Con l'estate tornano gli appuntamenti nei giardini, nelle piazze e nei chiostri delle Biblioteche dell' Unione dei Comuni "Terre dell'olio e del sagrantino".

 

Cominceremo con due incontri in cui Sabina Antonelli presenterà a bambine, bambini, ragazze, ragazzi, genitori, amici e parenti... il suo ultimo libro: TALLULAH - Segni e Parole editore.:

 

- Trevi, martedì 21 giugno alle ore 17.00 presso il chiostro del Complesso culturale di San Francesco

- Campello sul Clitunno, mercoledì 22 giugno alle ore 17.30 presso il giardino di Palazzo Casagrande - Via Landi, 4

 

"Era nata cantando ma non ne sapeva il motivo. Suo padre era Mare e sua madre Onda. Lei era Tallulah, "acqua che salta" e aveva milioni e milioni di sorelle.

Un mattino, mentre l'aurora annunciava il passaggio dal buio alla luce, iniziò il suo primo viaggio alla scoperta del mondo.

Non è facile capire il mondo dei grandi, nemmeno per una piccola onda e, soprattutto, non è facile difendere il Bene, sempre e comunque. Tallullah trova il coraggio di farlo.

La sua voce diventa quella degli ultimi della terra, degli invisibili, dei più deboli. La sua è una fiaba, semplice e delicata, che canta il rispetto di ogni vita, la bellezza di un abbraccio, la potenza dell'amore."

 

GLI INCONTRI SONO GRATUITI

 

Info e prenotazioni

3291066722