Presentazione settore giovanile Trevana calcio stagione sportiva 2019/2020


E’ stata una bella festa quella che ha organizzato la Trevana Calcio in occasione della presentazione del settore giovanile.

Una cerimonia intensa che si è svolta nei giorni scorsi presso il circolo di Cannaiola cui hanno preso parte oltre al presidente del sodalizio sportivo Giulio Ceccucci, il vice Luigi Ponti, il dirigente sportivo Mirko Brugianti, il responsabile del settore giovanile Roberto Vergini e l’assessore allo sport del Comune di Trevi Paolo Pallucchi.

L’iniziativa ha messo in mostra i tesserati del club trevano, orfano quest'anno della prima squadra, ma con una dirigenza ben decisa a lavorare per centrare l’obiettivo il prossimo anno.

"Abbiamo festeggiato - dice il presidente Giulio Ceccucci - l'inaugurazione della stagione calcistica, ma anche il 50° anno della fondazione della US Trevana, che quest'anno tornerà a giocare con i colori sociali rossoverde".

Nelle ultime stagioni infatti il colore era diventato il rossoblù a seguito della fusione con il Borgo Trevi. "Giocheremo tutto l'anno con il rossoverde – ha sottolineato il numero uno del club -  quest'anno lo faremo solo con i nostri giovanotti, al momento abbiamo oltre 100 giovani iscritti,  facciamo in sinergia la categoria Juniores con la società Clitunno Calcio, mentre abbiamo avviato una collaborazione anche con la C4 Foligno dove militano alcuni dei nostri giovani della categoria “Allievi”.