ESTATREVI: PARTE IL PROGETTO DI ANIMAZIONE ESTIVA PROMOSSO DAL COMUNE DI TREVI E DALLA COOPERATIVA L’INCONTRO
Con la bella stagione e la chiusura delle scuole, l'assessorato alle Politiche sociali del Comune propone il tradizionale campus estivo che si terrà presso Villa Fabri e/o palestra e piscina comunali a partire da Lunedì 16 Giugno e fino al 25 Luglio.
Sono ammessi al centro estivo i bambini e le bambine dai 6 ai 12 anni, le attività si svolgeranno osservando il seguente orario: dalle ore 8:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì.
Il programma prevede giochi, attività sportive e momenti aggregativi. Un servizio che arricchisce l'offerta di intrattenimento estivo per i ragazzi di Trevi e che rappresenta un momento di sollievo alle famiglie al termine delle scuole. L’obiettivo che l’amministrazione si prefigge è proprio quello di aggregare i ragazzi e farli cooperare in modo da stimolare l’amicizia e il rispetto tra loro, e al tempo stesso quello di offrire un aiuto ai genitori che lavorano. Per tutti un’occasione di crescita, un’esperienza importante di socializzazione e di integrazione sociale e un utile servizio che il Comune offre alle famiglie quando i plessi scolastici sono chiusi. Una grande opportunità di incontro, per vivere un’allegra esperienza estiva all’insegna del divertimento.
Per informazioni ed iscrizioni:
Sportello del Cittadino 0742/3321
cell. Michela: 335/7783607
Locandina Estatrevi 2014
Modulo iscrizione Estatrevi 2014