Servizio Civile Universale 2020: pubblicato il calendario dei colloqui dei candidati ammessi ai progetti del Comune di Trevi

Le selezioni dei volontari che hanno presentato la loro candidatura ai progetti del Comune di Trevi per il bando di servizio civile universale 2020 si terranno il giorno 12 marzo 2021 in modalità a distanza (on-line tramite piattaforma GoToMeeting), secondo il seguente calendario:

1) progetto COMUNITA' RESILIENTI: RESPIRIAMO CULTURA (cultura)
12 marzo ore 9.30 – 12.00
commissione n. 4
 Progetto Comunità resilienti: respiriamo cultura

2) progetto CURARE LA COMUNITA': RESILIENZA E INCLUSIONE DELLE PERSONE FRAGILI (assistenza)
12 marzo ore 12.00 – 13.00
commissione n. 4
 Progetto Curare la comunità: resilienza e inclusione delle persone fragili

Le FAQ su selezioni e graduatorie:

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio servizi sociali del Comune di Trevi al numero 0742-332212.