Stagione 2023.2024 Atto 2 Specialità Teatro (locale confermato) - "Com' è ancora umano lei, caro Fantozzi. Parole e musica per Paolo Villaggio"



 

 

La attendiamo con tanta emozione... Di chi stiamo parlando? Ma di Lei ovviamente!

 

SABATO 23 MARZO ALLE ORE 21.00 AL TEATRO CLITUNNO DI TREVI ANDRÀ IN SCENA "COM' È ANCORA UMANO LEI, CARO FANTOZZI. Parole e musica per Paolo Villaggio"

di e con ANNA MAZZAMAURO

e con SASÀ CALABRESE (chitarra e pianoforte)

regia ANNA MAZZAMAURO

produzione/distribuzione Nicola Canonico per la GoodMood

Se all' improvviso chiudo con nostalgia gli occhi della memoria mi ritrovo di fronte, come uno specchio appannato dal tempo, gli occhi innamorati del ragionier Ugo Fantozzi che guardano me oramai per sempre Signorina Silvani e le parole non dette in venti anni di assidua frequentazione con Paolo Villaggio si tramutano in quelle scritte... E allora "CARO FANTOZZI..." Dal cinema che ti ha reso leggenda io, riconoscente e in debito, ho l'ardire di raccontarti in teatro proprio per restituire a Paolo Villaggio la grazia. Ancora mostruosamente tua. Anna Silvani.

COSTO BIGLIETTI:

INTERO 18 EURO

RIDOTTO (under 26 over 65) 15 EURO

PROMOZIONE "INSIEME A TEATRO (per i gruppi dalle 5 persone in su) 13 EURO

 

📞Per info e prenotazioni 3756245808

i biglietti sono acquistabili online sul sito https://www.vivaticket.com/it/ticket/anna-mazzamauro-com-e-ancora-umano-lei-caro-fantozzi/224228?culture=it-it

oppure direttamente al botteghino la sera dello spettacolo (il botteghino è aperto dalle ore 20)

 

Venite ad applaudire una colonna del cinema italiano!