Trevi presente al Festival Nazionale de I Borghi più belli d’Italia.


Saranno presenti questo fine settimana i borghi provenienti da tutte le  regioni con le loro immagini e le degustazioni di prodotti tipici. Una kermesse con musica folk, bande musicali, spettacoli itineranti, importanti ospiti per i convegni. Un bel modo per passare uno o più giorni insieme alla bellezza e alla bontà italiana.

Anche l’Associazione I Borghi più belli d’Italia in Umbria parteciperà con un proprio stand a questo importante appuntamento dove saranno presentati e promossi  i 28 borghi umbri con materiale cartaceo, video e soprattutto con la presenza di alcuni produttori che esporranno i propri prodotti promuovendoli con degustazione.

Un’occasione importante in un’area ad alta vocazione turistica, specialmente straniera, dove sicuramente si avrà la possibilità di mettere in bella mostra i nostri tesori e far conoscere ed apprezzare i nostri meravigliosi Borghi.

Per l’associazione umbra saranno presenti al Festival il presidente Alessandro Dimiziani, la responsabile culturale,  il responsabile tesoreria,  ed una rappsresentanza di Amministratori dei Comuni, fra gli altri, di Trevi, Monteleone di Orvieto e Norcia.

Una rete di 28 comuni che sicuramente ben figurerà con le sue proposte promozionali alla luce anche della grande performance della stagione estiva che si sta concludendo che ha fatto registrare un ottimo numero di presenze turistiche.

Nella serata di sabato anche lo spettacolo serale si tingerà dei colori dell’Umbria grazie al concerto che vedrà protagonista la CRB Band (Creedens Clearwater Revival) di Castiglione del Lago che vede il presidente nazionale Fiorello Primi alla batteria insieme ad alcuni componenti del direttivo umbro.