Contributo per acquisto libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° e 2° grado per l’anno scolastico 2022/2023


 
 
 Contributo libri di testo 2022-2023 - Avviso pubblico
 
 Contributo libri di testo 2022-2023 - Modello di domanda
 
 
Allegare obbligatoriamente alla domanda:
1)    copia della certificazione I.S.E.E. in corso di validità (se non già presentata al Comune di Trevi);
2)    copia di un documento d’identità valido del richiedente;
3)    elenco completo dei libri di testo acquistati;
4)    copia della documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo (scontrino, ricevuta fiscale, fattura, ecc.). La documentazione originale deve essere conservati per 5 anni.

ATTENZIONE: la domanda deve essere presentata al Comune di Trevi entro il 29 settembre 2022 con una delle seguenti modalità:
•    per mail all’indirizzo sociale@comune.trevi.pg.it, allegando la scansione in formato pdf oppure il file firmato digitalmente (non saranno accettati altri formati di file);
•    per PEC all’indirizzo comune.trevi@postacert.umbria.it (solo tramite PEC personale), allegando la scansione in formato pdf oppure il file firmato digitalmente (non saranno accettati altri formati di file);
•    per posta raccomandata, indirizzata a “Comune di Trevi - Ufficio Scuola, piazza Mazzini 21 - 06039 Trevi (PG)” (farà fede la data di ricezione);
•    consegnata a mano presso lo Sportello del Cittadino, previo appuntamento telefonico ai numeri 0742-332200 e 0742-332226.